Orfeo in scena nel parco della Piscina Comunale

Posted on: Gio, 28/06/2018 - 18:51   By: caroti

Nel nutrito cartellone dell'Estate in Vicopisano (programma completo a questo link: www.viconet.it/comune/EstateVicopisano2018), spicca quest'anno una novità: la la rassegna di concerti e lirica "Uliveto in Opera", nell'anfiteatro del Parco della Piscina Comunale di Uliveto Terme, promossa da "VIP Ristorante Lounge Bar", in collaborazione con l'associazione "Orfeo InScena". 

Primo appuntamento sabato 30 giugno, alle ore 21.00, con "L'elisir d'amore" di Gaetano Donizetti, per proseguire poi il 21 luglio con un Gran galà lirico. Il 4 agosto potremo applaudire una frizzante proposta della Compagnia Lirica Livornese "Follie d'operetta", un potpourri dei brani e degli scketch più celebri del repertorio. La rassegna si concluderà il giorno 8 settembre con "La Traviata" di Giuseppe Verdi. Nel cast degli spettacoli si esibiranno artisti presenti nei cartelloni dei principali teatri italiani. 

Durante le sere di spettacolo sarà possibile cenare nel nuovo ristorante accanto alla Piscina che arricchisce la suggestione del luogo con grandi vetrate e un arredamento che accompagna e contrasta, al contempo, i colori della roccia. 

Per informazioni: www.orfeoinscena.org e pagine Facebook Orfeo Inscena e VIP Uliveto Terme.

Prenotazioni: 331/9312452. I biglietti per l'opera hanno un costo che oscilla fra 13 e 18 Euro, cena e spettacolo 30/35 Euro.

 

 

Contatti: 
Orfeo InScena
Tel: 
331/9312452