Votate per il Monte Pisano Luogo del Cuore FAI

Posted on: Mer, 03/10/2018 - 20:36   By: caroti

VOTATE PER IL MONTE PISANO COME LUOGO DEL CUORE FAI

L'Associazione degli amici della Certosa di Pisa a Calci, in seguito al terribile incendio che ha deturpato il Monte Pisano, ha promosso una raccolta di firme a favore dello stesso nell'ambito dell'iniziativa "Luoghi del cuore" FAI - Fondo Ambiente Italiano 2018.

Il Comune di Vicopisano e il Comune di Calci si sono associati subito e con entusiasmo alla loro iniziativa!

Vi invitiamo a votare e a diffondere la notizia per raccogliere un numero di voti che possa consentire il buon esito dell'iniziativa. Il patrimonio andato in fumo appartiene a ognuno di noi e sarà necessario tenere alta l'attenzione anche nei prossimi mesi. 

Per questi motivi il censimento dei Luoghi del Cuore è un'occasione importante sia per il contributo economico che spetta al primo classificato sia per la visibilità e l'attenzione mediatica delle quali il nostro Monte ferito ha quanto mai bisogno il nostro Monte, cliccate e fate cliccare sul seguente link, grazie della collaborazione: www.fondoambiente.it/luoghi/monte-pisano?ld

È possibile anche votare firmando i moduli che potrete trovare all'Ufficio Protocollo, all'Ufficio Anagrafe del Comune di Vicopisano e nella Biblioteca P.Impastato di Vicopisano.

I moduli sono disponibili anche online, nel caso voleste aiutarci a raccogliere firme. In questo caso poi i moduli firmati dovranno essere restituiti negli uffici sopra citati in quanto l'invio al FAI dei moduli firmati deve avvenire con modalità precise, a opera del Comitato che sostiene il Monte Pisano come Luogo del Cuore, altrimenti i voti non saranno validi. Per informazioni: comunicazione@comune.vicopisano.pi.it.

Abbiamo creato una pagina FB (per visualizzarla cliccare qui) dedicata al Monte Pisano Luogo del Cuore FAI dove pubblicheremo tutte le notizie e gli aggiornamenti, mettete e fate mettere un like. Grazie per la collaborazione.