Piscina comunale a Uliveto Terme

Posted on: Mer, 04/07/2018 - 16:20   By: caroti
Venerdì 8 giugno 2018 è stata inaugurata la stagione estiva alla Piscina Comunale di Uliveto Terme, presa in gestione a seguito di bando dalla Canottieri Arno di Pisa
 
La Canottieri ha ristrutturato completamente la palazzina adiacente alla piscina, dotandola di bar, ristorante e di camere. Tutta la struttura è completamente accessibile a persone con disabilità. 
 
Venerdì 8 giugno, alle 18.30, è stata inaugurata la stagione estiva alla Piscina Comunale di Uliveto Terme, in gestione a seguito di bando alla Canottieri Arno di Pisa e incastonata in un paesaggio molto bello e particolare, con vista sulle cave e sui Monti Pisani e circondata di alberi e verde.
 
I gestori della struttura hanno presentato le novità dell'estate 2018 e hanno condotto i partecipanti in una visita della palazzina, adiacente alla Piscina, completamente ristrutturata e dotata di luminosi e spaziosi bar e ristorante/locale per eventi (VIP Uliveto Terme) e camere. 
 
Per informazioniCanottieri Arno 347/6530609pagina Facebook cliccare qui.
 
Nel nutrito cartellone dell'Estate in Vicopisano (in allegato il programma completo in pdf), che prevede iniziative per tutti i gusti e tutte le eta, in tutto il territorio, fino al termine di settembre, quest'anno spiccheranno anche alcuni eventi previsti in piscina, tra i quali una rassegna di concerti lirici: "Uliveto in opera", promossa da VIP Ristorante Lounge Bar, in collaborazione con l'associazione "Orfeo Inscena". 
 

Primo appuntamento sabato 30 giugno, alle ore 21.00, con "L'elisir d'amore" di Gaetano Donizetti, per proseguire poi il 21 luglio con un Gran galà lirico. Il 4 agosto potremo applaudire una frizzante proposta della Compagnia Lirica Livornese "Follie d'operetta", un potpourri dei brani e degli scketch più celebri del repertorio. La rassegna si concluderà il giorno 8 settembre con "La Traviata" di Giuseppe Verdi. Nel cast degli spettacoli si esibiranno artisti presenti nei cartelloni dei principali teatri italiani. 

Durante le sere di spettacolo sarà possibile anche cenare nel ristorante accanto alla Piscina che arricchisce la suggestione del luogo con grandi vetrate e un arredamento che accompagna e contrasta, al contempo, i colori della roccia. 

Per informazioni: www.orfeoinscena.org 

e pagine Facebook Orfeo Inscena VIP Uliveto Terme(link is external)

Prenotazioni: 331/9312452