Prosegue l’allerta meteo

Posted on: Dom, 25/02/2018 - 19:50   By: caroti
Emesso avviso di criticità giallo per rischio vento valido fino alle ore 23.59 di domenica 25 febbraio e di criticità giallo per rischio neve valido dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di domenica 25 febbraio. Rafforzato lo  stato di sorveglianza.

❄️Dopo un incontro fra Sindaco, Assessori e uffici competenti del Comune è stato deciso, in conseguenza alle condizioni meteo e al perdurare dell’allerta, di intervenire con i mezzi spargisale, a scopo precauzionale, nelle zone più critiche e a rischio del Comune e davanti alle scuole. Si raccomanda la massima attenzione e di controllare i canali informativi del Comune (questo sito, la pagina FB Comune di Vicopisano e di iscriversi al servizio informativo tramite WhatsApp: www.viconet.it/comune/whatsappcomunale)
Vi daremo aggiornamenti.