Proroga ordinanza Viale Diaz per potatura alberi

Posted on: Ven, 15/03/2019 - 13:16   By: caroti
  • Preso atto che dal giorno 13 febbraio 2019 la Provincia di Pisa sta procedendo ai lavori di potatura delle piante di tiglio presenti lungo il tratto urbano della SP38 di Buti nel comune di Vicopisano (Viale Armando Diaz e Viale XX Settembre) e che detto intervento doveva concludersi il 15 marzo 2019. Preso atto che l'impresa Mogano Srl, esecutrice dei lavori ha richiesto la proroga delle limitazioni alla circolazione nell'area interessata all'intervento per sopravvenuti problemi tecnici il Responsabile del Servizio della Polizia Municipale Fabio Bacci

• ORDINA

• la proroga dell'ordinanza 16/2019

fino al 5 aprile 2019, a esclusione dei giorni festivi, dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con le seguenti modifiche alla viabilità:

-VIALE ARMANDO DIAZ

1) DIVIETO DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI compresa la pista ciclo pedonale

2) DIVIETO DI SOSTA A TUTTI I VEICOLI ( con rimozione coatta ) compreso la banchina

- VIALE XX SETTEMBRE

1)  DIVIETO DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI nel tratto compreso fra via dei Gelsini e via Enrico Fermi

2)  DIVIETO DI SOSTA A TUTTI I VEICOLI (con rimozione coatta) compreso la banchina nel tratto compreso fra via dei Gelsini e via Enrico Fermi

- VIA PROVINCIALE VICARESE
    1)
    obbligo di proseguire dritto all'intersezione con viale Diaz, per entrambe le provenienze, eccetto autorizzati.

- VIA GIOTTO
    Limitatamente al periodo in cui sarà interessato dai lavori viale Diaz tra via Fermi e via Giotto

1)  Ripristino del doppio senso di circolazione nel tratto fra via Enrico Fermi e viale Armando Diaz)

2)  Istitituzione del divieto di sosta su entrambi i lati per tutti i veicoli con rimozione coatta.

I lavori dovranno ed interrotti nella fascia oraria dalle 12,30 alle ore -13,30 per consentire l'uscita da scuola

In deroga a quanto sopra potranno accedere nel tratto di strada:

1. a)  I veicoli appartenenti all’Amministrazione Comunale di Vicopisano

2. b)  I veicoli per servizio igiene pubblica – raccolta rifiuti.

3. c)  Veicoli a servizio istituzioni pubbliche

4. d)  Gli scuolabus per il servizio scolastico all'interno del territorio comunale di Vicopisano

5. e)  Veicoli appartenenti forze di Polizia e soccorso pubblico

6. f)  Autobus di linea Ctt Nord

7. g)  Il transito veicolare sarà inoltre consentito ai residenti in viale Armando Diaz o nelle strade laterali raggiungibili solo attraverso di esso e in viale XX Settembre nel tratto compreso fra via dei Gelsini e via Fermi .

8. h)  In ogni caso il transito dei veicoli nell'area di cantiere, anche se autorizzato, dovrà essere effettuato previo consenso dei tecnici dell'impresa esecutrice dei lavori , verificate le condizioni di sicurezza.

9. In ogni caso , dovrà essere garantito l'accesso ai mezzi sanitari l'accessibilità al fabbricato di viale Diaz 7-23 nel quale è presente una persona che necessita di trasporto giornaliero da e per la propria abitazione per cure mediche.

10. Si dispone la revoca durante i lavori sulla SP 38 del divieto di circolazione in via Giorgio La Pira e via dei Gelsini.

I lavori dovranno essere eseguiti con la modalità più rapida tecnicamente possibile
    L'impresa dovrà comunque garantire la percorribilità della banchina per l'eventuale passaggio di mezzi di soccorso sanitario
    I lavori dovranno essere eseguiti tenendo conto degli orari di transito egli autobus in servizio pubblico di linea (linee extraurbane CTT nord -100 ,140 e 141).

Contatti:
Tel: