Varianti al P.S. e al R.U.
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 7 luglio 2022 è stato avviato il procedimento di formazione di variante al piano strutturale e al regolamento urbanistico contestuale ex art. 238 l.r. n. 65/2014. La proposta di variante prevede l'individuazione di un'area da destinarsi alla realizzazione di un polo sociosanitario caratterizzato da due Residenze Sanitarie Assistenziali (R.S.A.) per persone non autosufficienti, con una capienza complessiva di 80+80 posti letto e da ulteriori servizi di natura semiresidenziale o domiciliare per una superficie edificabile massima pari a 8.200 mq, con l'obiettivo di offrire una risposta articolata alle diverse esigenze assistenziali dei cittadini dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest e, principalmente, della “Zona Distretto Pisana”.
Nella formazione degli atti di governo del territorio è necessario assicurare l’informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati.
A tal fine si comunica che il garante dell’informazione e della comunicazione per la variante in oggetto è il Responsabile del Servizio Amministrativo del Comune, Dott. Giacomo Minuti. Cliccando sul seguente link è possibile accedere alla pagina del Garante: Garante Comunicazione e Partecipazione Variante al Piano strutturale e R. U.