Descrizione
Avviso del Direttore Generale del Consorzio 1 Toscana Nord, Nicola Ghimenti
Censimento "orti" e ripristino dello stato dei luoghi
Il Consorzio 1 Toscana Nord ha pubblicato un avviso con cui informa che attraverso ripetuti sopralluoghi e con uno specifico censimento è stata riscontrato un generale stato di abbandono delle proprietà consortili, date in utilizzo per la coltivazione di orti, oltre a numerose occupazioni non autorizzate e mai registrate negli uffici consortili.
Il Consorzio invita, perciò, gli utilizzatori che non lo avessero ancora contattato, a seguito della precedente campagna informativa, a farlo (numero del centralino: 0583/98241) quanto prima e comunque non oltre 15 giorni dalla pubblicazione dell'avviso, il 25 marzo.
Se entro la suddetta data non ci sarà stato riscontro il Consorzio si riterrà libero da ogni vincolo "contrattuale" e procederà d'ufficio ponendo in essere tutte le azioni necessarie per il ripristino dello stato originale dei luoghi.
Si ricorda che il futuro utilizzo di tali proprietà sarà consentito solo dopo aver sottoscritto una nuova concessione di utilizzo.
Per eventuali necessità, incluse le modalità relative alla nuova domanda di utilizzo, potrà essere contattato l'ufficio tecnico consortile "Ufficio Vigilanza e Concessioni" (0583/98241).