Descrizione
L'associazione Vico Verde presenta "Giardini e Balconi fioriti 2023"
In occasione della undicesima edizione di Vicopisano Castello in Fiore
Torna a Vicopisano, grazie all'associazione Vico Verde (presieduta da Matteo Goretti e che si occupa di pulizia dei rii, del territorio e del decoro, coinvolgendo molti volontari e volontarie e organizzando anche numerose iniziative di sensibilizzazione) "Giardini e Balconi fioriti 2023", in occasione di Vicopisano Castello in Fiore che si terrà nel borgo il 20 e il 21 maggio.
Per partecipare al concorso più colorato e profumato di ogni anno potete arricchire di piante e fiori i vostri giardini, balconi, finestre, porte, scale, vicoli e spazi verdi comuni, con premi per i vincitori e le vincitrici.
Il concorso è rivolto a tutti i residenti e le residenti del Comune di Vicopisano. Per partecipare (gratuitamente) occorre iscriversi, entro mercoledì 17 maggio, compilando il modulo che segue alla news e consegnandolo poi alla Biblioteca Comunale (in Via Lante 50) o inviandolo a biblioteca@comune.vicopisano.pi.it.
Una giuria valuterà gli allestimenti fioriti e verdi in concorso, tutte le composizioni dovranno essere pronte entro le 11:00 di sabato 20 maggio (fino alle ore 16:00, arco temporale di valutazione della giuria). Gli iscritti potranno presentarsi poi domenica 21 maggio alle 18:00 in Piazza Cavalca, a Vicopisano, per la premiazione e l'assegnazione dei premi.
Ulteriori informazioni nel regolamento in allegato e scrivendo a vicoverde@hotmail.it