Descrizione
Iniziati i lavori per altri 4 attraversamenti pedonali luminosi nel nostro territorio
“- Uno è a Uliveto Terme _ spiega il Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Andrea Taccola _ in prossimità della rotatoria La Porta.
Approfitto di questa news per informare che la fontana della suddetta rotatoria, al momento solo parzialmente funzionante, a breve sarà completamente ripristinata visto che è stata individuata, e può essere risolta, la criticità che lo impediva. Grazie alla Società Acqua e Terme di Uliveto che ha provveduto al recupero di questa bella fontana.
- Il secondo attraversamento è in prossimità dell’accesso centrale alle cave, sulla Provinciale Vicarese.
- Il terzo è a San Giovanni alla Vena, nei pressi della farmacia
- Il quarto, infine, è sempre posto sulla Vicarese, in prossimità della rotatoria della Macina, per consentire di attraversare in sicurezza tra la zona del bar e l’ingresso di Viale Diaz.
Anche questi attraversamenti _ conclude il Vicesindaco _ come i due già funzionanti (sulla Provinciale Vicarese, a San Giovanni alla Vena, tra Via Vittorio Veneto e Via della Posta, e in zona Fascetti, in prossimità del ponte sull’Arno) sono dotati di un pulsante per incrementare la luminosità al momento del passaggio, accessibile anche a persone ipovedenti.”