Linee d'indirizzo per manifestazioni d'interesse per contributi a favore attività colpite da chiusura Ponte Botte

Linee d'indirizzo per l'emanazione di una manifestazione d'interesse per la concessione di contributi a favore delle attività economiche e produttive colpite dalle conseguenze della chiusura, per interventi straordinari sull'infrastruttura, del Ponte della Botte. L'Istanza relativa a quanto sopra (in allegato alla news) deve essere inviata all'indirizzo PEC del Comune comune.vicopisano@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 24:00 del 7 giugno 2025 (faranno fede la data e l'ora di invio del messaggio di posta elettronica certificata).
Data:

29/05/2025

Descrizione

Linee d'indirizzo per l'emanazione di una manifestazione d'interesse per la concessione di contributi a favore delle attività economiche e produttive colpite dalle conseguenze della chiusura, per interventi straordinari sull'infrastruttura, del Ponte della Botte

In seguito agli interventi straordinari di manutenzione della Provincia di Pisa sul Ponte della Botte a San Giovanni alla Vena e alla conseguente chiusura dello stesso per i lavori, si sono verificato disagi e ci sono state ricadute negative sull'economia locale, con particolare riferimento alle attività economiche e produttive situate nelle aree nei pressi dell'infrastruttura. 

In seguito a quanto stabilito dalla Regione Toscana, con legge del 7 maggio 2025, n.23 sono state stabilite linee di indirizzo per l'emanazione di una manifestazione di interesse propedeutica alla concessione di contributi a favore delle attività economiche e produttive colpite dagli effetti degli interventi al Ponte della Botte e della sua chiusura totale (per consentirli). 

L'Istanza relativa a quanto sopra (in allegato) deve essere inviata all'indirizzo PEC del Comune comune.vicopisano@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 24:00 del 7 giugno 2025 (faranno fede la data e l'ora di invio del messaggio di posta elettronica certificata). 

Possono presentare la manifestazione di interesse, sul modello in allegato, le attività economiche disposte sui tratti delle strade provinciali individuati nella planimetria allegata fino alla distanza massima dal cantiere individuata in mappa dalla presenza di una "casetta verde", posizionata lungo le strade interessate. 

I richiedenti dovranno completare l'istanza in ogni loro parte, tenendo conto anche della suddetta perimetrazione delle aree interessate (mappa in allegato). 

Per informazioni: Ufficio SUAP, suap@comune.vicopisano.pi.it, 050.796512

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 29/05/2025 19:10

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito