Descrizione
Un Natale solidale a Vicopisano: Stelle AIL e vendita speciale dello Sbaraccador!
Il 6 e 7 dicembre nel nostro territorio ci sono almeno due occasioni speciali per fare del bene, scegliendo regali che aiutano persone e promuovono progetti concreti.
- Vendita delle Stelle di Natale AIL Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma, a cura delle volontarie di AIL Pisa ODV.
Sostenere AIL significa dare forza alla ricerca contro le leucemie, linfomi e mieloma.
Le Stelle AIL vi aspettano:
- Vicopisano, Piazza Cavalca – sabato 6, ore 8:30-12:30;
- Uliveto Terme – sabato 6, ore 9:00-15:30
- Lugnano – domenica 7, ore 8:30-12:30
- Lo Sbaraccador, mercatino dell’usato e del riuso solidale, gestito da Operazione Mato Grosso, a causa del recente maltempo, ha subito danni importanti e si trova in una situazione di particolare difficoltà.
Per questo sabato 6 dicembre, dalle 9.00 alle 12.30, il mercatino “esce allo scoperto” con una vendita nel piazzale di fronte al locale!
Vista la precarietà della situazione non sarà possibile donare materiali o oggetti, ma solo comprare… e ogni acquisto sarà un aiuto per volontari e volontarie e i loro progetti.
“Invito cittadine e cittadini a partecipare a entrambe queste iniziative _ dice il Sindaco Matteo Ferrucci _ acquistare una stella AIL significa sostenere la ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma e quindi supportare chi vive ogni giorno la fatica di queste malattie e i loro familiari. Passare dallo Sbaraccador e acquistare qualcosa vuol dire stare accanto ai volontari proprio adesso hanno ancora più bisogno del nostro sostegno. Sono gesti semplici che possono fare una grande differenza!”
I regali di Natale solidali sono i più belli.
Vi aspettiamo!