Descrizione
Ordinanza della Provincia sulla Provinciale Vicarese per istituzione di senso unico alternato su vari cantieri temporanei regolati da movieri con tratti non superiori a 100 metri, nel periodo tra il 22 e il 31 gennaio, dalle 8:30 alle 17:30, per interventi di potatura e abbattimento piante.
Lungo la SP 2 Provinciale Vicarese, dal km 2+000 al km 3+300, nel periodo compreso tra il 22 e il 32 gennaio, dalle 8:30 alle 17:30, viene istituito su vari cantieri temporanei della lunghezza massima di 100 metri ciascuno, il senso unico alternato, regolato da movieri, secondo le seguenti prescrizioni:
- abbattimento doppio a 50 km/h e a 30 km/h lungo i tratti in cui vige il limite di velocità di 70 km/h:
- abbattimento singolo a 30 km/h lungo i tratti in cui vige il limite di velocità di 50 km/h;
- potranno verificarsi all’occorrenza brevi interruzioni complete della circolazione della durata massima comunque di 5 minuti, per l’abbattimento dei rami più grandi e degli alberi.
In caso di conclusione anticipata dei lavori rispetto alla data sopra indicata, l’Ordinanza cesserà di avere la propria efficacia, le lavorazioni verranno eseguite in orario diurno, dalle 08:30 alle 17:30 e dopo tale orario, nelle ore notturne, nei giorni festivi e prefestivi sarà ripristinata la regolare circolazione dei mezzi.
La ditta incaricata del montaggio, della modifica e manutenzione e dello smontaggio della segnaletica, è l’impresa TREMOLANTI GU-GLIELMO&C, avente come referente reperibile il Tecnico Livio Tremolanti (331.5776698 e 333.3095312).
Resta a carico della ditta porre in essere tutte le attività necessarie per la riduzione e la eliminazione delle stesse tramite movieri o il ripristino dello stato dei luoghi anche temporaneo.
Idonei accorgimenti dovranno essere adottati al fine di garantire la sicurezza del passaggio dei pedoni.
In allegato l'ordinanza nella sua veste integrale.