Dal 30/12/2025 sarà rinnovato il portale SUE per la gestione delle pratiche edilizie Leggi di più

Piscina Comunale di Uliveto Terme, tante novità questa estate

Uliveto beach, noleggio canoe, campi da beach soccer e volley, ping pong, tanti corsi, bar e ristorante e tante altre sorprese
Data:

15/06/2022

© Comune di Vicopisano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Piscina Comunale di Uliveto Terme, gestita da Canottieri Arno, molte le novità quest'anno? Le avete già scoperte?

La Piscina, accessibile, resta aperta, dal lunedì alla domenica, dalle 9.30 alle 19:30.

Per informazioni e prenotazioni (anche per corsi e canoe): 347 653 0609 (i dettagli, anche sui costi, scorrendo foto e immagini della news).

- Uliveto Beach, una incantevole spiaggetta davanti al fiume Arno, con 12 ombrelloni e 24 lettini (allo stesso costo di quelli nella zona piscina). "Ringraziamo per questo intervento così accurato _ dicono i gestori della piscina _ la ditta Bimat, di Matteo Bini, che ha ben lavorato creando uno spazio veramente accogliente".

- Dal molo creato già lo scorso anno, sull'Arno, si può partire per una bella escursione in canoa (doppia o singola) in un punto del fiume Arno con molto verde, ammirando così il nostro territorio da un'altra splendida prospettiva.- A disposizione ci sono inoltre campi di beach volley, beach soccer e si può giocare a ping pong.

- La Piscina è dotata di bar e ristorante, aperto anche a pranzo. Dal giovedì alla domenica il ristorante è aperto per cena, con la pizza come novità del menu e la possibilità, ogni giorno, di un aperitivo a bordo vasca.

- In più il sabato è possibile fare un aperitivo cena con musica e dj set.

- Tanti i corsi disponibili: idromotricità, corso baby (da 1 a 4 anni), corso per gestanti, acquagym e acquagym soft, lezioni di nuoto per bambini e bambine dai 4 anni in su, lezioni di nuoto private, corso di nuoto per bambini dai 4 anni.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Piscina Uliveto Terme o telefonando al numero 347/6530609.

Consigliamo di prenotare per essere sicuri di trovare posto e godersi tutta la bellezza di una vera oasi, incastonata nel verde, tra la bellezza del paesaggio delle cave di Uliveto Terme e quella del fiume Arno e dove c'è tutto ciò che serve per stare bene e divertirsi, da soli, con la famiglia e a ogni età, senza le code del weekend.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/04/2023 22:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito