Descrizione
Modifiche della circolazione in un tratto di Via Butese per la realizzazione, da parte di Acque SpA, di una nuova condotta fognaria e istituzione di un senso unico di marcia nei giorni e 4 febbraio 2025
Acque Spa avrebbe dovuto concludere i lavori per la realizzazione di un passante fognario in Via Butese il 31 gennaio (già prorogato per maltempo dal 29 gennaio), ma causa condizioni meteo avverse la ditta che sta eseguendo l'intervento ha chiesto ulteriori due giorni, il 3 e 4 febbraio.
A differenza del precedente intervento che aveva comportato la chiusura completa del tratto di strada nell'area relativa al cantiere sarà possibile la circolazione dei veicoli anche se limitata a un unico senso di marcia.
Per questo la Polizia Municipale dispone con ordinanza, nei giorni 3 e 4 febbraio dalle 8:30 alle 17:30:
- Via Butese
- senso unico di marcia per tutti i veicoli nel tratto fra Viale Vittorio Veneto e località Ceppato, con direzione consentita da Vicopisano capoluogo verso Buti.
Per i veicoli in sosta nei parcheggi sul Rio Grande sarà consentita anche l'uscita verso Via Loris Baroni.
- DEVIAZIONI OBBLIGATORIE E PERCORSI ALTERNATIVI
- I veicoli provenienti da località Ceppato e da Buti diretti in Viale Vittorio Veneto o Via Loris Baroni saranno deviati in Via Campomaggio.
- I veicoli diretti a Località Ceppato, San Jacopo ecc. e comunque verso Buti potranno passare dal senso unico in Via Butese.
In allegato la cartina.