Descrizione
In allegato pubblichiamo una scheda informativa rivolta a coloro che stanno offrendo, con generosità, e che vogliono offrire la propria disponibilità ad accogliere temporaneamente persone rifugiate provenienti dall'Ucraina.
La scheda, non vincolante, deve essere restituita compilata e firmata al seguente indirizzo: protocollo@comune.vicopisano.pi.it, corredata dalla scansione di un documento di identità in corso di validità.
Essa mira a raccogliere informazioni utili per avere a disposizione, da parte dell'Amministrazione e delle associazioni del Coordinamento Emergenza Ucraina, un quadro quanto più possibile preciso delle possibilità di accoglienza e delle caratteristiche degli alloggi messi a disposizione, in modo da poter agire con più rapidità e facilità nel caso si presenti la necessità di ospitare persone o nuclei familiari rifugiati.
Per eventuali informazioni in merito è possibile contattare l'Ufficio Sociale ai numeri: 050/796562 e 050/796504 e l'Ufficio Segreteria ai numeri: 050/796525-09-05.