Descrizione
Sospensione della circolazione veicolare e pedonale sul Lungarno Garibaldi, dal giorno 16 al 18 gennaio 2025 per lavori di potatura
Ordinanza della Polizia Municipale relativa a obblighi, divieti e limitazione alla circolazione stradale come di seguito indicato:
- LUNGARNO GARIBALDI
nel periodo dal 16 al 18 gennaio, dalle 9:00 alle 17:00
- divieto di sosta, con rimozione coatta, su entrambi i lati della carreggiata;
- chiusura della circolazione, sia veicolare che pedonale.
- Il posizionamento del cantiere dovrà sempre garantire il rispetto della normativa sulla sicurezza del cantiere e, quando possibile, consentire l'accesso pedonale dei residenti alle proprie abitazioni.
- L'intervento non potrà essere effettuato in contemporanea sull'intero tratto, ma singolarmente tra Via XX Settembre e Viale Mazzini e tra Viale Mazzini e Via Papa Giovanni XXIII.
- La chiusura della circolazione avverrà tramite transennatura dei due accessi e al termine della giornata lavorativa dovrà essere ripristinata la normale viabilità liberando la sede stradale da macchine operatrici, automezzi attrezzature, materiali e quant'altro faccia parte del cantiere.
- Nel caso si verifichino situazioni di emergenza l'impresa dovrà sospendere l'attività e ripristinare la circolare per i veicoli di soccorso.
- In deroga potranno accedere, compatibilmente con le condizioni di sicurezza e previo assenso dell'impresa, i veicoli per la raccolta dei rifiuti
In allegato l'ordinanza nella sua veste integrale.