Terminata il 28 dicembre a Firenze la mostra Ali per Zaki, con successo e apprezzamento

L'esposizione, da un'idea dell'artista Daria Palotti e dell'Assessora Fabiola Franchi, diventa itinerante
Data:

29/12/2021

© Comune di Vicopisano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Terminata il 28 dicembre, con apprezzamento e partecipazione, l’esposizione artistica Ali per Zaki nel Palazzo del Pegaso a Firenze, da un’idea dell’artista Daria Palotti e dell’Assessora alla Legalità, Fabiola Franchi, con il supporto dell’Amministrazione, del Consiglio per le pari opportunità, della Commissione Regionale Pari Opportunità della Toscana, del Consiglio regionale della Toscana, di Amnesty International Italia, delle Università di Pisa e di Bologna, delle professoresse Cecilia Robustelli e Rita Monticelli, docente di Patrick Zaki al Master GEMMA, e di numerosi Comuni, scuole, biblioteche, associazioni e realtà.

Riproponiamo il servizio che il Tg1 dedicò alla mostra, al momento della sua inaugurazione, con le interviste all’artista Palotti, al Sindaco Matteo Ferrucci e al portavoce nazionale di Amnesty, Riccardo Noury che ringraziamo ancora per il sostegno costante e la collaborazione.

La mostra non finisce qui! Diventa itinerante affinché sia divulgato al massimo il suo messaggio di libertà e di quanto sia fondamentale, sempre, la tutela dei diritti umani. Vi daremo aggiornamenti sui nostri canali.

 

Galleria immagini

Video

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 12/04/2023 22:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito