La domanda può essere presentata ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE, cliccando sul TASTO “Accedi al Servizio” in fondo a questa pagina, compilando ed inserendo tutte le informazioni richieste.
Per eseguire l'accesso occorre autenticarsi tramite SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Al termine della compilazione della domanda cliccare su INVIA, automaticamente arriverà una ricevuta di avvenuta compilazione all'indirizzo mail dichiarato nella domanda.
Prima della compilazione assicurarsi di avere con sé eventuali documenti da allegare alla domanda richiesti dal presente bando.
Solo in caso di utenze indirette (aggregate o condominiali), qualora il richiedente non riceva direttamente la bolletta dell’acqua, dovrà essere compilata anche, la sezione “B” della domanda online, relativa all'attestazione dell'Amministratore di condominio o dell'intestatario dell'utenza circa la spesa annua (anno solare 2024) a carico del richiedente e dell'avvenuto pagamento da parte del richiedente. In questo caso è necessario scaricare l'Allegato B e ricaricarlo compilato assieme ad un documento d'identità