A chi è rivolto
Tutti i cittadini
Chi può fare domanda
Possono fare domanda privati cittadini o Associazioni dotate di statuto e legale rappresentante
Regolamento, moduli e tariffe per richiedere la concessione d'uso temporaneo di locali e impianti sportivi di proprietà comunale.
Tutti i cittadini
Possono fare domanda privati cittadini o Associazioni dotate di statuto e legale rappresentante
L'Amministrazione Comunale mette a disposizione alcuni locali e gli impianti sportivi secondo quanto normato dal "Regolamento per la concessione in uso temporaneo dei locali ed edifici di proprietà dell'Amministrazione Comunale di Vicopisano" approvato con deliberazione consiliare n° 38 del 26.05.2015 che disciplina i criteri e la modalità per la concessione in uso temporaneo di locali, spazi ed edifici di proprietà comunale, e dal "Regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali" approvato con deliberazione consiliare n° 70 del 09.11.2009.
Per presentare domanda online cliccare sul pulsante in basso ed autenticarsi tramite SPID (Sistema pubblico identità digitale)
E' inoltre possibile inviare la domanda compilando in ogni parte il modulo relativo al locale/impianto che si intende richiedere, inviarlo via mail/PEC o presentarlo direttamente allo sportello URP.
Per effettuare il pagamento della concessione di spazi e sale comunali cliccare sul link in basso nella sezione "Siti esterni".
In alternativa alla domanda online è possibile scaricare e compilare i moduli qui sotto:
Richiesta concessione d'uso impianti sportivi comunali - utilizzo occasionale
Richiesta concessione uso temporaneo locali ed edifici di proprietà comunale