Cos'è
Cena condivisa in strada sotto le stelle del Rione il Poggio a Uliveto Terme
Sabato 15 maggio, alle 20:30, le semplici regole da seguire per iscriversi e partecipare
Il 15 luglio, alle 20:30, torna nel Rione Il Poggio di Uliveto Terme "La cena condivisa in strada", sotto le stelle, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Uliveto.
Questa iniziativa è nata qualche anno fa con pochi tavoli e poche persone, ma tantissima voglia di stare insieme e di condividere le delizie di chi ama la cucina e il buon cibo. Con il passare del tempo sempre più persone si sono unite a questa serata di festa e di convivialità. La "famiglia" si è allargata e di conseguenza la tavolata si è allungata sempre più.
Poche e semplici regole da rispettare per partecipare.
- Prenotare entro le 13:00 del 13 luglio telefonando a Gigliola Frassi, 348/6960837.
- I posti saranno assegnati fino a un limite massimo, stabilito dagli organizzatori. Quando i commensali arriveranno troveranno persone addette all'accoglienza che li faranno accomodare al tavolo assegnato, già apparecchiato.
- I partecipanti dovranno portare una pietanza a loro scelta o da bere. Gli organizzatori gradirebbero sapere quale tipo di pietanza, o bevanda, gli ospiti hanno intenzione di portare (sempre al numero di Gigliola Frassi, sopra indicato) per poter disporre al meglio i vari buffet facendo sì che il cibo sia vario e soddisfi le esigenze di tutti.
- Sul tavolo assegnato i commensali troveranno anche l'acqua. Per questo gli organizzatori ringraziano la Società Acqua e Terme di Uliveto che anche quest'anno ha contribuito alla realizzazione dell'evento.
N.B.: Saranno utilizzati piatti, bicchieri e posate biodegradabili. In questo modo convivialità, divertimento e stare insieme saranno coniugati al rispetto e alla tutela dell'ambiente.