Cos'è
Monte Pisano Art Festival, domenica 30 luglio all'Antico Frantoio del Rio Grifone in località Palazzetto a Vicopisano, ore 21:30
FUOCO AI LIMONI
Band teatrale JagaPirates
con Stefano Annoni, Luca Rondella, Roberto Dibitonto, Diego Paul Galtieri e Francesco Marchetti
Gli JagaPirates, band teatrale, nascono con la missione di mettere in viaggio per l’aldilà le anime dei due grandi artisti Enzo Jannacci e Giorgio Gaber, esplorando in chiave esplosiva il teatro-canzone. La band prende il nome dal progetto surreale dei Ja-Ga Brothers, ispirato ai Blues Brothers e lanciato nel 1983 dai due grandi artisti milanesi, allora noti con il nome “Due Corsari”.
Fuoco ai Limoni, citando un’altra celebre canzone rivisitata dai due artisti, ci fa incontrare le anime di Jannacci e di Gaber attraverso il teatro dell’assurdo e una rivisitazione musicale talentuosa, istrionica oltre che ironica.
Informazioni e prenotazioni cliccando qui.
- Nello stesso luogo, lo stesso giorno, alle 19:30 ci sarà, per il FuoriFestival del Monte Pisano, un aperitivo tra gli olivi, con vista sulla Rocca del Brunelleschi e sul borgo di Vicopisano, con prodotti locali e dell'azienda agricola biologica, in attesa dello spettacolo (su prenotazione, costo 20 euro: 050.796005, info@vicopisanolio.it).
Maggiori informazioni e il programma completo sul sito www.montepisanoartfestival.it