Cos'è
Vicopisano, 14 novembre, una serata di magia e inclusione al Teatro di Via Verdi con i “Disguido”
L’Amministrazione Comunale di Vicopisano sostiene e promuove l’iniziativa promossa dall'associazione Ora per Dopo di Noi, in collaborazione con "I Bambini delle Fate", dedicata alle famiglie e alla comunità.
Giovedì 14 novembre, alle 21:30, il Teatro di Via Verdi ospiterà una serata speciale all’insegna del sorriso con lo spettacolo dei Disguido, coppia artistica nota a livello nazionale per la loro magia teatrale, la comicità raffinata e le performance visuali.
L’evento nasce come gesto di gratitudine e vicinanza alle famiglie: “Abbiamo organizzato questa serata per voi”, scrivono gli organizzatori, ribadendo il valore dell’inclusione e del supporto reciproco.
I Bambini delle Fate – realtà che da anni finanzia progetti sociali per l’inclusione delle persone con disabilità – affianca anche sul nostro territorio iniziative che creano legami, opportunità e momenti di comunità.
L’Amministrazione Comunale ringrazia gli organizzatori, i volontari, le volontarie e tutte le famiglie coinvolte per l’impegno costante e per la capacità di generare occasioni che uniscono, creano il bene e fanno crescere il territorio.
Una serata di magia, condivisione e sorrisi aperta a tutti.