Descrizione
CONTRIBUTI PER L’AFFITTO ANNO 2024
Si informano i cittadini e le cittadine residenti nel Comune che è stato pubblicato il bando per richiedere il contributo economico a integrazione dei canoni di locazione ai sensi della L.431/98 per l’anno 2024.
LE DOMANDE devono essere presentate esclusivamente in modalità ONLINE DAL 23 MAGGIO 2024 AL 25 GIUGNO 2024
secondo le seguente procedura:
– accedere al link https://www.comune.vicopisano.pi.it/Servizi/Domanda-contributo-al-pagamento-dei-canoni-di-locazione
– autenticarsi mediante SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale)
– seguire le indicazioni per compilare la domanda online inserendo tutte le informazioni e gli allegati richiesti
- al termine della procedura cliccare su INVIA, automaticamente il sistema genererà una ricevuta di avvenuta compilazione da poter scaricare.
Prima della compilazione assicurarsi di avere con sé eventuali documenti da allegare alla domanda, richiesti dal bando.
Per l'assistenza alla compilazione è necessario prendere un appuntamento come segue, portando con sé le credenziali di accesso SPID e gli allegati necessari alla domanda:
- scrivendo a segreteria@casa-insieme.it con l'indicazione in oggetto “Vicopisano_Richiesta appuntamento per contributo affitto 2024”, indicando il nome e il recapito telefonico per poter essere richiamati. Lo Sportello dell'Ufficio Casa è situato al primo piano del Palazzo Comunale;
- telefonando all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, 050.796511 (tramite il quale sarà fissato un appuntamento con lo Sportello di
CasaInsieme per l'assistenza alla compilazione).
L’Ufficio Servizi Sociali (050/796504/62) e l’ufficio U.R.P., al primo piano del Palazzo Comunale, sono a disposizione su appuntamento.